Esercizi per Dimagrire i Fianchi

Oggi parliamo delle tanto odiate maniglie dell’amore: uomini e donne, ormai da moltissimi anni, si ritrovano a dover fronteggiare una battaglia davvero difficile. Ma chi dice che questa battaglia non possa essere vinta in realtà? Le maniglie dell’amore possono essere eliminate: e per farlo, basterà seguire una buona dieta, usare magari una crema giusta, ed ovviamente, svolgere dell’immancabile e sana attività fisica.

Spesso le vediamo “strabordare” dai jeans dei nostri fidanzati e dei nostri mariti, e ancor più di frequente, sono proprio loro a crucciarsi di fronte a quel grasso depositato proprio sui fianchi. Ma come fare ad eliminarlo una volta per tutte? Che la giusta alimentazione sia alla base di un fisico snello, è un dato di fatto, ma come ben saprete, anche l’attività fisica riveste un ruolo di primaria importanza in questa nostra battaglia.

Che fare quindi? Semplice: basta mettersi all’opera, ed eseguire una buona sessione di sport. Un piano d’allenamento mirato potrebbe prevedere quindici minuti di cyclette, seguiti da 10/15 minuti di tappeto, seguiti infine da una sessione di crunch incrociati (5 serie da 15/20 ripetizioni).

Inizialmente questo allenamento potrà risultare forse un tantino faticoso, soprattutto per i più sedentari, ma ben presto non riuscirete a fare a meno della vostra oretta di sport (da eseguire almeno tre volte a settimana), e sarete voi stessi a voler aggiungere sempre nuovi esercizi al vostro piano di allenamento.

Per finire, insieme alla dieta e all’allenamento, potreste optare anche per una buona crema, in grado di stimolare la circolazione grazie ai suoi effetti e a un buon massaggio. Ma badate bene: queste creme non fanno miracoli, quindi, senza un buon programma e senza la giusta costanza, i risultati potrebbero davvero scarseggiare!

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required