Come Appendere Quadri Grandi

In questa guida vedremo come appendere i quadri grandi. Quando devi appendere un quadro in casa, pensa non solo se i dipinti debbano essere raggruppati o tenuti singoli, ma anche al modo in cui appenderli, soltanto con un filo di metallo nascosto.

Quando appendi un quadro vi sono alcuni elementi che andrebbero tenuti in considerazione. Scegli un soggetto adatto che richiami lo stile della stanza. Per esempio, la stampa di una conchiglia è perfetta per un bagno, mentre una scena da spiaggia si adatta perfettamente a un solarium. Prendere in considerazione le caratteristiche della stanza.

Per esempio, quadri di piccole dimensioni si perderebbero su una vasta parete, a meno che non vengano raggruppati. Scegli il punto in cui il quadro verrà messo meglio in risalto. Se un dipinto è posto su un muro rivolto verso la porta, sarà la prima cosa che si noterà entrando nella stanza. Fare più prove di dislocazione dei quadri.

Allo scopo disporre gruppi di dipinti sul pavimento dinanzi alla parete su cui verranno appesi. In questo modo, è più facile intuire l’effetto finale che otterrai. Quando vuoi appendere un quadro di grandi dimensioni, fissarlo con due ganci, posti a circa 30-40 centimetri l’uno dall’altro, a seconda delle dimensioni del quadro.

Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required